Chiama +39 0375 820511 sc.arietegroup info@ariete-group.com

Termini e Condizioni

Garanzie

Acquisti on line

Gli acquisti effettuati su Ariete-Group sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal D.lgs. n. 185 del 22 maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza nonché del D.lgs. n.70 del 9 aprile 2003 relativo al commercio elettronico. Gli articoli presenti nel sito possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da chi ha compiuto 18 anni.

Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici.

La procedura di acquisto può essere interrotta in ogni momento senza conseguenze. Il numero d'ordine presente nella mail di ricevuta è da utilizzarsi come riferimento in qualunque richiesta di assistenza al nostro Servizio clienti.

Tutti gli ordini pervenuti entro le 16:30 vengono processati ed evasi entro 72 ore dal pagamento e sono subordinati ad accettazione da parte di Industrial Safety.

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Ariete Group S.p.A.

In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Ariete-Group non si considera responsabile per il ritardo o la mancata consegna e si riserva la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.

Prezzi

I prezzi che trovate esposti su Ariete-Group sono da intendersi IVA inclusa.
I prezzi pattuiti si intendono riferiti alle presenti condizioni generali di vendita. Ariete-Group si riserva il diritto di modificare il listino di vendita senza preavviso.
All'importo vanno aggiunte le spese di spedizione, ove presenti.

Dati tecnici dei prodotti

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate sul catalogo on line e sono visibili al momento della compilazione dell'ordine.
Ariete-Group mostra i prodotti nel modo più veritiero ed accurato possibile.

Declinazione di Responsabilità

L'impegno che Ariete-Group si propone è di operare nel modo più preciso possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in imprecisioni o inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di carattere tipografico. Ariete-Group si riserva il diritto di apportare mutamenti e modifiche al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.

Inoltre Ariete-Group non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.