Chiama +39 0375 820511 sc.arietegroup info@ariete-group.com

Spedizioni

In Italia, le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 60 € isole comprese, per importi inferiori verrà chiesto un contributo di 6 €.

Nel resto dei paesi in cui effettuiamo spedizioni è previsto un contributo fisso di 12,50 Euro.

L'importo totale dell'ordine sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto.

Gli ordini vengono processati appena ricevuti. La consegna avverrà entro 72-96 ore (giorni lavorativi) dall'avvenuto pagamento o seguendo quanto concordato precedentemente.

Nel caso in cui la referenza ordinata si esaurisca tra il momento in cui si effettua l'ordine e il pagamento con Paypal, verrà restituito completamente l'importo versato entro 48 ore.

Per la consegna degli acquisti il cliente può scegliere il luogo che gli è più congeniale: in ufficio o nei vostri magazzini o direttamente a casa. Il corriere recapiterà direttamente la merce all'indirizzo indicato al momento dell'acquisto. Se la consegna non dovesse avvenire con successo (nel caso in cui siate assente al momento della consegna), verrete contattati dal nostro Supporto clienti nel più breve tempo possibile, prendendo accordi per la riconsegna in tempi veloci.

Ariete-Group non è responsabile per eventuali ritardi imputabili allo spedizioniere.

Al ricevimento del pacco, vi invitiamo a controllare:

• che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura sia effettivamente quello consegnato;
• che il confezionamento sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura "Ritirato con riserva di controllo",o se vistosamente danneggiato, vi invitiamo a rifiutare la consegna. In caso contrario il pacco si considera processato correttamente.